Esperienza del Seminario


MaraOggi con Francesco Balestro a Vignola. Meravigliosa esperienza di cuore. Francesco nel suo umile e prezioso servizio mi ha ricordato alcune importanti cose. Con tutto il cuore ringrazio.


Paola: È stata una bella esperienza di scoperte e condivisione. ..!ancora di più la certezza e la prova che i maestri ci amano e ci guidano nel cammino facendoci incontrare chi risuona della stessa energia ed ha conoscenze da condividere e regalare proprio come un fratello maggiore...!!GRAZIE Francesco. ..!!un abbraccio di luce a te e consorte.


Nancy: volevo ringraziarvi per aver messo a disposizione la sua passione per lo yoga. Il corso è stato molto interessante anche se ricco di termini tecnici quindi un po’ difficile per me che mi  avvicinavo la prima volta a tali argomenti.

Silvia: E' stato un piacere ascoltarla, le spiegazioni sono state molto chiare e piacevoli da seguire, e ho gradito molto i suoi racconti di esperienze di vita a contatto con i Guru. Anche se devo essere sincera , essendo stato tutto molto concentrato , ad un certo punto verso la fine ho iniziato un po’ a "perdermi"  in mezzo ai nomi e ai termini probabilmente per un calo di energia. L'alternarsi di pratiche yoga con la teoria l'ho gradito tantissimo, e alcuni esercizi  li rifarò sicuramente a casa nel mio ritaglio di tempo dedicato alla meditazione. Sono rimasta molto colpita dall'energia e dalle vibrazioni che ho percepito in alcuni momenti del seminario, erano molto intense e la sensazione di calore. In questi giorni è come se "qualcosa" pian piano mi stesse aiutando ancora di più a sciogliere le tensioni del cuore , aiutandomi a liberarle in lacrime senza affanno senza agitazione ....perché così deve essere ...... E in ultimo sono rimasta molto colpita dalla voce "celestiale" e "amorevole" di Gurumayi nel cantare Om Namah Shivaya.

Michela : Grazie a te Francesco e non solo. E' stata una giornata ricca di bei momenti, alcuni un po' difficili da seguire, causa la mia ignoranza nel senso più concreto del termine.
Molte cose le ho ascoltate, colte e fatte mie..forse perché mi risuonano particolarmente, in questo momento di grande trasformazione, nella mia vita. Le meditazioni sono state una porta dentro me..o il divino non so spiegare. Un grande grazie.

Licia: Ciao caro Francesco grazie di cuore , mi ha fatto molto bene il seminario, oggi mi sono accorta che mi ha aiutato a capire alcune cose nel mio percorso verso VAIRAGYA, dal punto di vista tecnico hai approfondito bene, per quanto possibile in poco tempo il chakra del cuore...

AlessandraCiao Francesco, faccio parte del gruppo presente al seminario della scorsa domenica ! Volevo farti i mie complimenti e' stato molto interessante ! Io ho fatto hatha yoga per molti anni ma la teoria mi mancava ho trovato molto interessanti anche i tuoi racconti e le tue esperienza e quindi ti volevo ringraziare per la disponibilità grazie ancora e speriamo di ritrovarci un saluto anche a tua moglie con la quale ho scambiato qualche parola eravamo vicine durante il Seminario .








Nessun commento:

Posta un commento